Referenze

DOTT-BESNATI“L’accurata selezione dello staff terapeutico si è rivelata una chiave decisiva per arrivare a risultati importanti in sport di altissimo livello. Posso ormai affermare con certezza di aver trovato in Nizzoli un collaboratore abile e preparato.”

Dr. Besnati Massimo — Medico Chirurgo – Specialista in Medicina Sportiva – Medico della Nazionale Italiana di ciclismo.


ALEXANDER-KRISTOFF“Vincere una medaglia alle Olimpiadi è il sogno di qualsiasi atleta al mondo. Il merito non è solo dell’atleta ma di tutte le persone che gli stanno vicino durante la preparazione. Un grazie speciale al mio terapista Roberto per tutto il lavoro di recupero muscolare compiuto in questi anni.”

Alexander Kristoff — London Olympic Game 2012


PAVEL-BRUTT“Durante il Giro d’Italia una brutta caduta mi ha limitato l’articolarità del bacino e della zona lombare della schiena. Ho rischiato di ritirarmi, la pedalata era pesante e dolorosa. Solo con le manipolazioni osteopatiche del mio terapista di fiducia Roberto Nizzoli, sono riuscito a superare questa crisi, vincendo una delle tappe più importanti del Giro.”  

Pavel Brutt — Giro d’Italia


gioia gaipa IMPRENDITRICE“Dopo aver girato per anni cliniche private e ospedali, spendendo un’infinità di soldi e tempo, ho finalmente risolto il problema alla cervicale mi perseguitava da anni.”

Gioia Gaipa — Imprenditrice


Stefano Bassani“Soffro da tempo di una discreta patologia: ho una rara malformazione della colonna vertebrale, probabilmente congenita,che si chiama retrolistesi. Praticamente ho una vertebra che sporge all’indietro rispetto a quella sottostante creando un problema di instabilità della colonna, che si esprime in forti dolori e necessità di fermarsi a sedere. Dietro consiglio medico mi sono affidato a Nizzoli che con accorgimenti posturali e manipolazioni osteopatiche mi ha svegliato da un incubo, facendomi scomparire il dolore. Addirittura con le radiografie si apprezza una riduzione della sporgenza vertebrale. Che dire, con me l’osteopatia ha funzionato alla grande, la consiglio a chi ne ha bisogno. Ringrazio Nizzoli per la sua professionalità e per avermi liberato dal dolore.” 

Stefano Bassani — Imprenditore Edile


ValentinaRiccardi ATTRICE“Lo sress lavorativo e un vecchio dolore lombare stavano prendendo il sopravvento. La mancanza di tempo era l’ostacolo più grande. I trattamenti a domicilio si sono rivelati la soluzione migliore per ritrovare quella forma psico-fisica che sognavo da anni. Grazie Roberto.”

Valentina Riccardi — Attrice


marta zanelli BALLERINA

“Dopo l’infortunio in allenamento nel 2011, avendo avuto una distorsione del rachide cervicale, ho cominciato ad accusare dolori alla schiena, alle braccia e anche alle mani. Il medico di famiglia mi consigliò di andare da Nizzoli. Sotto consiglio medico ho contattato Nizzoli che con delle manovre osteopatiche mirate mi ha risolto il problema (ci sono volute 3 sedute) ora non ho più nessun sintomo. Grazie.”

Marta Zanelli — Ballerina


Davide_Redaelli“Ringrazio Nizzoli per essersi preso cura della mia schiena!” 

Davide Redaelli — Triatleta Age Group, Imprenditore


Marco Mandelli“Lavoro al computer tutti i giorni e ultimamente avevo forti dolori alla schiena e alle spalle. Da molto anche i piazzamenti ai tornei di Golf non mi davano più soddisfazioni. Le sedute osteopatiche effettuate con Roberto mi hanno riportato ad uno stato di forma che non avevo da tempo.”

Marco Mandelli — Architetto e Golfista


SALVATORE-COMMESSO“La riabilitazione nello sport professionistico richiede molta competenza e professionalità. Il raggiungimento dei risultati è strettamente connesso al lavoro del del terapista. Grazie a Nizzoli ho raggiunto risultati davvero importanti.”

Salvatore Commesso — Campione Italiano di Ciclismo


Laura De Bonis“Penso che avere un osteopata a domicilio, nella frenetica città di Milano, sia un lusso senza prezzo.”

Laura De Bonis – IWC Group


“Quando si balla a livello professionistico, l’infortunio è sempre dietro l’angolo. La carriera di ogni ballerino è strettamente legata al buon recupero del trauma o della lesione. Vogliamo ringraziare il nostro osteopata di fiducia Roberto Nizzoli per la qualità del lavoro svolta in questi anni. 

Josè e Elena – Vice campioni del mondo di bachata


Denis Menchov

“Thank’s for your job Roberto, you are the best therapist!”

Denis Menchov – Vincitore Giro d’Italia 2009


Oscar-Freire “Gracias Roberto por tu magico masaje”

Oscar Freire – Tre volte campione del Mondo


Rodriguez2

“Roberto gracias por tu gran trabajo en l’equipo!”

Joaquim Rodriguez – Numero uno UCI pro tour 2011-2012


ROBBIE-MCEWEN


“Thanks for the massage therapy work done in recent years. You are the number one!”

Robbie McEwen – 200 vittorie in carriera